2 min di lettura

Il Vaping Expo si è rivelato il più grande appuntamento dello svapo nel Nord-Ovest d’Italia, con la partecipazione di centinaia di brand da tutto il mondo.

Il 2019 è sicuramente stato l’anno del Vaping Expo: un nuovo punto d’incontro tra produttori e consumatori del mondo dello svapo italiano e internazionale, in cui più di 100 brand hanno avuto la possibilità di esporre i propri prodotti.

L’evento si è tenuto a Milano, nei padiglioni di MalpensaFiere, dall’11 al 13 Ottobre. La formula seguita è stata quella tradizionale: primo giorno B2B, gli altri due aperti al pubblico.

La struttura dell’evento

Pur essendo stata una prima edizione, l’evento ha riscosso un ottimo successo. I vapers di tutto il nord-ovest italiano hanno avuto modo d’incontrare produttori provenienti da tutto il mondo, di assistere al lancio esclusivo di nuovi prodotti e di testarli.

Non solo presentazioni, ma un programma ricco di novità e dibattiti con esponenti ed esperti del settore che ha saputo intrattenere adeguatamente gli ospiti della fiera.

Inoltre, una presenza particolarmente apprezzata è stata quella dell’Area Modder: una vasta e accurata selezione dei migliori artigiani del mercato, che hanno esposto le loro creazioni più recenti, tutte handmade.

Noi e i nostri partner

Abbiamo presenziato con molto piacere al Vaping Expo, e con noi diversi partner: Vapetasia, Halo Cigs, Da One, Suprem-e, Riot Squad, Ohm Boy, Vaplo, Sikary Europe… solo per citarne alcuni.

Siamo molto felici di aver conosciuto i nostri clienti di Milano e provincia, e che molti di loro abbiano deciso, oltretutto, d’unirsi alla nostra rete di concessionari che di giorno in giorno si estende su tutto il territorio nazionale.

Le premiazioni

Durante la conclusione del Vaping Expo si è tenuta una serie di premiazioni. In particolar modo ci congratuliamo con i nostri collaboratori di Da One, che hanno conquistato il primo premio come Miglior Hardware grazie alla Barrel, una sigaretta elettronica che ha saputo conquistare tantissimi italiani!

Già con l’Amo19, Da One aveva dimostrato di aver fatto un grande passo in avanti, realizzando un sistema capace di passare da un tiro MTL ad un tiro DTL più aperto, grazie ai materiali con i quali è stato assemblato (una coil da 0.8 ohm molto potente), e alla possibilità di poter regolare liberamente il flusso d’aria.

Dal canto nostro, siamo orgogliosi di aver vinto il primo premio come Miglior Brand 2019, un riconoscimento di cui andiamo estremamente fieri per l’impegno profuso fino ad oggi.

Dietro il brand si cela un grande team, che ogni giorno lavora con passione e impegno per soddisfare tutti i nostri clienti nel migliore dei modi!

Per questo ringraziamo i presenti al Vaping Expo, chi non è potuto venire a trovarci e avrebbe voluto, e chi verrà a visitare il nostro stand nelle prossime fiere, previste per i prossimi mesi!

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati ?