3 min di lettura

Smettere di fumare, si sa, non è la più facile delle risoluzioni. Rinunciare al vizio di portare una sigaretta tra le labbra prima di inalarne il fumo resta una delle abitudini più dure a morire. Le Pod Mod possono aiutarti!

Cominciamo chiarendo di cosa si tratta! Per Pod Mod si intendono dispositivi compatti, pratici e generalmente economici. Richiedono poca manutenzione e sono ottime compagne durante le giornate. Risultano quindi perfette sia per i vapers inesperti che per i più navigati alla ricerca di semplicità e praticità. Sul mercato esistono diverse case produttrici che si sono dedicate alla produzione di queste sigarette elettroniche con dei prodotti che stanno riscuotendo sempre maggiore successo.

Ora che l’anno volge al termine è tempo di fare il punto della situazione e tirare le somme su quali siano le Pod Mod che hanno ottenuto maggior successo. Di seguito vi parleremo dei dispositivi più apprezzati nel 2021 ovvero KIWI, Wenax e IORE!

KIWI – il miglior cig-feeling

Ve ne abbiamo già parlato a lungo e nel dettaglio nella nostra recensione ufficiale. Resta il fatto che KIWI sta riscuotendo sempre maggiore successo ed è considerata la migliore Pod Mod da guancia del 2021!

Si tratta di un dispositivo dal design elegante, una tecnologia Soft-touch ed un comodo meccanismo di ricarica magnetica. La sua Pod, inoltre, vi restituisce un tiro chiuso che non vi farà rimpiangere le sigarette tradizionali.

KIWI inoltre abbraccia appieno il nuovo trend delle sigarette elettroniche del cig-feeling ovvero replica perfettamente la sensazione della sigaretta tradizionale grazie a filtri in cotone. KIWI mette infatti a disposizione dei tip in cotone disponibili in ben cinque accattivanti colori. Come si suol dire, anche l’occhio vuole la sua parte!

KIWI, riassumendo, è una Pod Mod molto accattivante in grado di offrire un’esperienza appagante ed elegante.

Wenax K1 – un dispositivo compatto

Wenax K1 di Geek Vape è una Pod Mod perfetta per chi si vuole approcciare al mondo dello svapo grazie ad un tiro di guancia davvero invidiabile. Risulta comoda, facile da trasportare ed intuitiva. Ha una forma semplice e aggraziata che la rende facile da trasportare. Monta una batteria da 600 mAh ed ha un wattaggio regolabile in tre modalità indicate da altrettanti colori LED.

Uno dei suoi punti di forza è senz’altro la robustezza data dall’aspetto metallico, perfettamente compensata da un peso incredibilmente leggero di soli 32 grammi. È inoltre disponibile in nove colorazioni!

IORE – la Pod Mod più economica

Concludiamo questo articolo su le migliori Pod Mod del 2021 parlando di IORE di Eleaf, un dispositivo comodo e affidabile, perfetto per chi ha un occhio di riguardo al portafoglio. IORE è infatti una delle Pod Mod più economiche sul mercato!

IORE ha il tiro automatico, è in grado di raggiungere una potenza massima di 12W e si ricarica rapidamente tramite USB-C. Presenta inoltre un corpo rivestito in gomma per una sensazione soffice al tatto! La puoi scegliere tra 4 colori.

Continueremo a tenervi aggiornati sul nuovo trend delle sigarette elettroniche e in particolare sui nuovi modelli di Pod Mod del 2022. Nel frattempo speriamo di avervi fornito validi spunti, sicuri che le Pod Mod, specialmente se cig-feeling, siano un incentivo importante per intraprendere il cammino verso una vita senza fumo.