1 min di lettura

Il trend più in voga nel mondo del vaping è quello riguardante le Pod, con vari brand che negli ultimi anni hanno lottato con nuove uscite e prodotti soddisfacenti. Uno dei dispositivi che ha raccolto più consensi è la Pod Cosmo Plus di Vaptio. Sulla scia del suo successo, è in arrivo una novità in esclusiva nazionale su Ribilio.

Fin dal 2014, Vaptio ci ha regalato grandi soddisfazioni per quanto riguarda l’hardware, in particolare con i loro Pod Kit. La forza dell’azienda sta nella sua capacità di intraprendere e mantenere partnership importanti, che creano valore sia per le aziende che per i consumatori.

Uno dei partner principali è Firstunion, azienda con sede a Shenzhen ed altre cinque basi di produzione. Specializzati anche loro nel mondo delle sigarette elettroniche, collaborano con Vaptio per la produzione dei loro amatissimi hardware.

Anche Ribilio adesso è un partner a tutti gli effetti, con la concessione in ESCLUSIVA NAZIONALE della nuova Cosmo G1. Il prodotto non è ancora disponibile, ma è già possibile effettuare il pre-order per ricevere prima possibile queste fantastiche Pod!

Riguardo il dispositivo, uno degli aspetti più innovativi è il meccanismo di sostituzione delle pod. Basterà infatti premere un pulsante posto sul lato per estrarla semplicemente. La sostituzione diventa così intuitiva e immediata. La regolazione del flusso d’aria avviene tramite un interruttore up-and-down posto sul lato.

Se questo non bastasse a rendere la Cosmo G1 un dispositivo eccezionalmente pratico, il design ed i materiali utilizzati completano l’opera! Inoltre, è integrato un display OLED 0,69′ in cui è possibile leggere tutte le informazioni più importanti.

Le caratteristiche tecniche sono ottime per un dispositivo dalle dimensioni così contenute. È dotato di una batteria da 1500 mAh che garantisce un range di potenza tra 5 e 35W, che non scontenterà nessuno. La capienza del serbatoio, invece, è di 2 ml.

In esclusiva nazionale su Ribilio, clicca qui per maggiori informazioni.