Il VapitalyPRO, tenutosi alla Nuova Fiera di Roma il 9 e il 10 Novembre, è stato un successo per tutti i presenti. La nuova edizione della rinomata fiera internazionale è stata organizzata solamente per operatori del settore, a cui Ribilio ha presentato delle novità sorprendenti.
I numeri parlano chiaro: 80 espositori provenienti da 12 paesi, per un totale di 2mila ingressi e 400 operatori partecipanti ai workshop (via Sigmagazine). L’atmosfera dell’ultimo VapitalyPRO è stata fantastica: brands provenienti da tutto il mondo, tante esposizioni e workshop formativi di alto livello.
In questo affascinante contesto, Ribilio ha avuto la possibilità di presentare a tutti gli operatori del Vaping internazionale delle novità sorprendenti!
JuiceArt, la nuova linea di aromi in esclusiva per i concessionari Ribilio
Una delle grandi novità presentate in fiera è sicuramente JuiceArt, una coloratissima gamma di aromi realizzata da Suprem-e che ha catturato l’attenzione di molti partecipanti.
In esclusiva presso i Ribilio Point, JuiceArt consta di 15 aromi TPD, di cui 6 tabaccosi che spaziano da una variante più leggera ad una più robusta, e 9 cremosi e fruttati.
JuiceArt è una linea consistente, vasta e completa, ideata e realizzata con tutte le attenzioni e le cure del caso: a partire dalle perfette combinazioni aromatiche, fino alle materie prime di alto grado farmaceutico.
In fiera ha avuto una grande approvazione da parte della maggior parte dei presenti. La proposta di JuiceArt, infatti, tende a soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze di tantissimi palati, anche i più esigenti!
Religion, folli idee direttamente dalla Francia
Spazio dunque anche a brand internazionali, che hanno saputo catturare gli occhi e i gusti di molti visitatori.
È il caso di Religion, azienda neo-introdotta in casa Ribilio. Il motto del brand è “Life is short… ride or die”, e i suoi aromi sono pregni di spirito avventuriero, oltre che di sapori eccezionali!
Dopo intensi viaggi tra i Pirenei in sella su moto ruggenti, lo staff di Religion si è messo immediatamente al lavoro per trasformare le proprie pazzie in prodotti unici, quale Zikoko, un mix perfetto di cereali al miele e latte di cocco.
Presso il loro desk è stato possibile odorare direttamente dalla botte i loro nuovi liquidi. Un’idea originale e molto apprezzata!
E per concludere la rassegna delle novità sorprendenti targa Ribilio, passiamo ai mitici e folli ragazzi Riot Squad.
La rivoluzione tabaccosa “NUMBER V” di Riot Squad
I Number V sono la novità del team di Riot Squad: 4 tabaccosi rivoluzionari che, oltre ad avere due gusti classici (dolce e cremoso liscio), uniscono il sapore del tabacco con il cioccolato e la vaniglia.
Il quarto, in particolare, è il frutto di una fortunata collaborazione con Vaplo, integrata dai sapori tradizionali degli Speakeasy… presto svelati sui nostri canali ?
In linee generali, tutti i brand presentati in fiera hanno avuto molte attenzioni da parte degli operatori del settore presenti, compresa Halo e le sue famose pod usa e getta, cariche di gustosi Tribeca e Subzero.
Il prossimo appuntamento fieristico è già in programma, e sarà il Vapitaly di sempre, aperto a tutti, anche ai privati: Maggio 2020, non più a Verona, bensì a Milano.
Ci vedremo anche lì, ma fino ad allora ci teniamo aggiornati, come sempre, sui nostri profili Facebook, Instagram e naturalmente sul nostro Blog!