La V-Stick è ufficialmente sbarcata nel mercato nazionale. Dopo un breve periodo di pre-ordine e di attesa, la nuova sigaretta elettronica di Quawins si appresta a conquistare i vaper e soprattutto i fumatori di sigarette tradizionali, grazie alle sue importanti innovazioni.
Vi elenchiamo 3 buoni motivi per smettere di fumare con la V-Stick, e perché secondo noi è un valido dispositivo per passare definitivamente allo svapo.
1. I filtri sono realizzati in cotone di grado farmaceutico
Nessun drip tip, nessuna pod. La V-Stick permette di svapare tramite i filtri. Questi, realizzati in cotone di grado farmaceutico di alta qualità, permettono di simulare fedelmente il tiro della sigaretta classica, eliminando però tutti gli agenti cancerogeni che quest’ultima comporta e riducendone drasticamente i danni. Eccellente per i fumatori che non vogliono rinunciare alla sensazione del filtro tradizionale.
2. 99,99% anti-perdita e anti-condensa
Lo stretto canale d’aria, il filtro e il serbatoio chiuso ermeticamente all’interno della V-Stick permettono di ridurre la probabilità di perdita e di condensa del liquido allo 0,01%. Una caratteristica importante e da non sottovalutare, che argina esperienze spiacevoli e ben poco comode.
3. Vibrazione smart e strabiliante resa aromatica
La V-Stick è dotata di un meccanismo di vibrazione smart: ogni 20 tiri la sigaretta elettronica vibrerà per indicare al vaper di aver svapato l’equivalente di una sigaretta classica. Una singolare peculiarità che aiuterà l’ex fumatore a rendersi maggiormente consapevole dell’utilizzo del dispositivo e di eventuali abusi. Un utilizzo quotidiano e cosciente della sigaretta elettronica, infatti, può aiutare concretamente il fumatore a smettere.
L’architettura interna e l’utilizzo del filtro di cotone, inoltre, non scendono a compromessi, regalando una superba resa aromatica del liquido!
La V-Stick è una sigaretta elettronica molto promettente, che apporta integrazioni inedite e innovative, allargando nuovi orizzonti nel mondo dello svapo che possono davvero stuzzicare anche i fumatori più incalliti.