Solamente a pochi mesi dal rilascio ufficiale nel mercato italiano, la SPOD di Sikary è riuscita a convincere davvero chiunque, diventando uno dei dispositivi più ricercati dell’anno ?
Basandoci sui dati dell’Istituto Superiore della Sanità, sono tantissimi gli italiani che negli ultimi mesi hanno deciso di passare dal fumo al vaping, traendone importanti benefici in termini di salute.
La SPOD, grazie alla sua forma estetica, simile a quella di una sigaretta, si presenta come un’ottima soluzione per chi decide di effettuare tale transizione.
Infatti, ponendosi in antitesi ai riscaldatori di tabacco come IQOS, GLO e similari, la SPOD abbatte totalmente i rischi e le sostanze nocive di una sigaretta classica, essendo una sigaretta elettronica a tutti gli effetti.
Il responso da parte dei consumatori è stato incredibile. Solamente a luglio si contano più di 450 Sikary Point ufficiali in tutta Italia. Un numero destinato a vedere un ingente incremento nei prossimi mesi. ?
Sikary ha fatto tesoro delle opinioni e dei consigli degli utilizzatori della SPOD: l’azienda sta provvedendo a sperimentare, grazie a ricerche tecniche ed innovative, nuove tipologie di coil che permetteranno non solo un refill migliore e più agevole, ma anche standard qualitativi di svapo ancora più alti, garantendo l’esperienza d’uso migliore di sempre. ❤️
Se non l’hai ancora provata, e se questo articolo ti ha incuriosito, ti suggeriamo di cliccare sul bottone sottostante. Ti reindirizzerà direttamente alla pagina del nostro Store ufficiale.
In alternativa, clicca qui per visitare il sito ufficiale Sikary Europe, e consultare la scheda tecnica e le caratteristiche della SPOD.
Grazie per la lettura. ?